Venerdì 12 luglio 2024
Il countdown é iniziato per la PALLAVOLO C.B.L. 2024-25, che dopo aver annunciato l’acquisto del titolo sportivo , ufficializzato tutti i nomi del roster, staff tecnico-medico e degli accompagnatori, ha ottenuto il placet ufficiale dalla Commissione di Ammissione ai Campionati. Inizia ora ufficialmente la marcia di avvicinamento all’inizio della stagione 2024/25.
Il raduno agli ordini di Mister Luciano Cominetti è fissato per giovedì 8 agosto, quando la squadra si ritroverà per i primi test fisici in attesa di conoscere le prossime avversarie nel campionato di serie A2 che scatterà nel fine settimana del 5-6 ottobre.
L’agenda precampionato delle nostre ragazze é già completata. Si parte il 31 agosto con le “cugine” della MILLENIUM BRESCIA , nel primo Weekend di settembre. Si prosegue con un mini-ritiro da giovedì 5 a sabato 7 a Lignano Sabbiadoro dove le ragazze di coach Cominetti parteciperanno a 2 allenamenti congiunti contro la formazione di Serie A1 della neopromossa CDA TALMASSON .
Nel week-end del 15 settembre la PALLAVOLO C.B.L sarà invece impegnata nel palazzetto amico, per la festa dello sport contro CUNEO GRANDA VOLLEY.
Il 18 settembre si tornerà in trasferta contro Futura Volley Giovani.
Il 21 e 22 settembre saremo ospiti al TROFEO BRESSAN di Offanengo con OFFANENGO , MILLENIUM BRESCIA E CASALMAGGIORE ; la settimana antecedente l’inizio del campionato, un doppio confronto contro la TECNOTEM ALBESE il 25 e 28 settembre, con ancora da definire iI luogo.
Nelle prossime settimane verranno rese note tutte le info della nuova campagna abbonamenti 2024-2025.
Ufficio stampa PALAVOLO C.B.L.