12 Mag 2024

È ora ufficiale il ritorno dell’opposta  Mantovana classe 1997 alla corte di Luciano Cominetti.

Gradito ritorno in casa Pallavolo C.B.L.: dopo un anno lontana dal Pala CBL, SOFIA TOSI torna a vestire la maglia delle volpine , già indossata nella stagione 2022/2023.

Nata a Mantova il 22 aprile 1997 ,ha una esperienza alle spalle diverse stagioni in A2 trascorse tra Lardino Filottrano (vittoria coppa Italia e promozione in A1), Vicenza in B1, Delta Trentino e Acqua & sapone Roma in A2, pallavolo Volta Mantovana in B1 e Lugano Volley in A Svizzera, per poi approdare alla CBL dove nella stagione 2022/2023 ottiene la promozione in Serie A2 sempre allenata da Coach Cominetti.

Nella stagione successiva prende la strada verso Ravenna in B1.

“Sono veramente molto felice di questo mio ritorno a costa volpino, ormai un posto che per me è aria di casa. Quando ho ricevuto la chiamato del DG Dell’orto ho sposato subito il progetto e le ambizioni di questa società di cui ho bellissimi ricordi.

Sono ansiosa di conoscere le mie nuove compagne e sono sicura che con il giusto spirito e il lavoro sodo potremo raggiungere obiettivi importanti.” Le dichiarazioni di Sofia

𝘽𝙀𝙉𝙏𝙊𝙍𝙉𝘼𝙏𝘼 𝘼 𝘾𝘼𝙎𝘼 𝙎𝙊𝙁𝙄 💖🤍