Dopo la sconfitta casalinga contro Mondovì , le ragazze di Coach Cominetti,tornano a giocare in trasferta ,in una gara dall’altissimo tasso di difficoltà :Dell’Orto e compagne dopo la sconfitta casalinga ,sono attese dal Big Match a Macerata.In settimana si sono aggiunte il libero Alice Gay e la schiacciatrice Elizabeth Vicet Campos.
La 7ª giornata di campionato di Serie A2 si apre con la sfida alle ragazze di coach Saja , al Pala Fontescodella , si sfidano per la prima volta nella loro storia.Macerata , squadra che occupa la 2ª posizione ,sta disputando una stagione da assoluta protagonista.
La pallavolo C.B.L,arriva all’appuntamento dopo una sconfitta che ha lasciato comunque segnali positivi ,pronta e agguerrita per affrontare un avversario forte .
Fischio d’inizio Domenica 12 novembre alle 17.00.
Le volpine
Reduci dal big match contro Mondovì dove la squadra di Cominetti ha comunque guadagnato 1 punti importante per smuovere la classifica ,arriva gran completo senza nessuna defezione nel big match contro Macerata , con l’ex Federica Stroppa in campo.
Le dichiarazioni della nostra schiacciatrice Magazza :
“sarà una gara in trasferta non facile , veniamo da due sconfitte e la voglia di rivalsa da queste due gare è tanta ! arriveremo giù sicuramente agguerrite ma avremo una squadra davvero tosta da affrontare .in settimana stiamo lavorando su quello che a funzionato un po’ meno nelle ultime due gare in modo tale da preparare al meglio questa gara e cercare di portare a casa un po’ di punti fondamentali per noi .”
Macerata allenata da Stefano Saja ,ha cambiato gran parte dell’organico rispetto all’annata precedente in A1 .Reparto palleggiatrici composto da Bonelli e Masciullo,Opposti Stroppa e Korhonen ,al centro Civitico, Basolini e Mazzon.Posti 4 Fiesoli ,Bolzonetti Vittorini e Quarchioni ,nel ruolo di libero Bresciani e Morandini.
FORMAZIONI
HR Balducci Macerata :Bresciani(L1),Vittorini,Bolzonetti,Masciullo,Morandini(L2),Bonelli,Mazzon,Quarchioni,Busolini,Fiesoli ,Civitico,Stroppa,Korhonen.All.Saja
PallavoloC.B.L. :Dell’Orto,Green,Mazzoleni,Agazzi,Bashnakova,Rossi,Gay(L),Pacchiotti(L),Ghezzi,Lancini,Magazza ,Agbortabi . Allenatore:Cominetti
La partita sarà trasmessa su volleyballworld.tv con iscrizione gratuita.