Una stella Cometti brillerà a Costa Volpino


💣
| Welcome Benedetta : sarà la fortissima Benedetta Cometti la nuova #Centrale nella stagione 2020/2021.

Benedetta classe 2000 ha militato nella stagione 2019/2020 nel Cus Collegno in A2 ,nella stagione 2018/2019 ha giocato nel Bedizzole Volley disputando una stagione con dei numeri impressionanti. Nel 2017/2018 ha giocato in Under 18 con l’IGOR Volley Novara. Nel 2016/2017 in Under 18 con la Foppapedretti Bergamo conquistando il primo posto regionale e il premio di miglior giocatrice, e il quarto posto alle finali nazionali. Nel 2015/2016 sempre in Under 18 con la Foppapedretti Bergamo ottenendo il terzo posto regionale e il secondo nazionale. Nel 2015 è stata campionessa nazionale al trofeo delle regioni, sempre nella categoria Under 18.

“Siamo felicissimi di annunciare Benedetta come nostro nuovo acquisto perché per noi rappresenta una giocatrice di assoluto livello nonostante la giovane età e siamo certi che con il suo innesto il valore della squadra si innalzerà ulteriormente ” le parole di Roberto Dell’Orto DG della CBL alla presentazione del nuovo acquisto !.🗣🗣

Benedetta nella stagione 2020-2021 vestirà la maglia N^7️⃣

Ecco le prime parole di Benedetta in maglia Cbl :

🔴Quali sono state le dinamiche che ti hanno portato a vestire la nostra maglia per la prossima stagione? Cosa ti ha fatto scegliere di accettare l’offerta della Pallavolo Cbl??

🔵Ho scelto la Cbl perché é una squadra molto seria con un obbiettivo prefissato molto importante.Ho avuto modo di conoscere le mie future compagne, la maggior parte da avversarie negli anni passati….ho molta fiducia in loro e in questa società, voglio dare tutta me stessa per raggiungere quello che é il nostro obbiettivo cioè la zona play off e un eventuale promozione in cui credo tanto.Non vedo l’ora di iniziare questa stagione con un allenatore molto in gamba che ci porterà sicuramente in alto nella classifica!

🔴Cosa ti aspetti dal progetto e quali sono le tue ambizioni per la prossima stagione?

🔵 Non sono molto brava a parole ma spero di avere espresso al meglio quello che penso della prossima stagione… CI CREDO TANTO💪