30 Mag 2020

Welcome Rossana!

🆕|#WelcomeRossana l’ultimo colpo di mercato del DG Roberto Dell’Orto per la stagione 2020/2021 e’ la promettente palleggiatrice classe 2002 Rossana Papa.Rossana nonostante la giovane età ha già sviluppato una importate crescita grazie anche all’ottimo lavoro svolto dalla Promoball a livello giovanile.Rossana muove i suoi primi passi della sua giovane carriera pallavolistica  all’Atlantide Brescia.Nel 2014/2015 si trasferisce alla Promoball dove disputa tutte le categorie giovanili fino ad arrivare alla Serie C nell’annata 2019/2020, in cui veste anche il ruolo di capitano.Siamo felici di poterla vedere all’opera al Pala Cbl e non ci resta che augurarle un caloroso in bocca al lupo da tutta la nostra famiglia.

Qua sotto  trovate le prime dichiarazioni di Rossana in maglia Cbl.

🔴Quali sono state le dinamiche che ti hanno portato a vestire la nostra maglia per la prossima stagione? Cosa ti ha fatto scegliere di accettare l’offerta della Pallavolo Cbl??

🔵Avevo la necessità di un cambiamento, di provare esperienze nuove, con una nuova squadra, un nuovo staff, nuovi obbiettivi e nuovi stimoli. Dopo aver passato tutte le giovanili nella stessa società avevo bisogno di cambiare, anche per rendermi conto del mio livello e per mettermi in gioco in modo diverso. Poi, devo essere sincera, mi allettava molto l’idea di allenarmi e giocare al fianco di ragazze di esperienza e di categoria. Sono stati più fattori che mi hanno portato a sceglierla. Il primo è la serietà che da sempre è riconosciuta alla società nell’ambiente pallavolistico. Poi il prestigio di partecipare a una categoria di alto livello. Infine la relativa vicinanza geografica dalla mia abitazione.

🔴Cosa ti aspetti dal progetto e quali sono le tue ambizioni per la prossima stagione?

🔵Il progetto della società è molto ambizioso e spero si realizzi, d’altronde l’obiettivo di qualsiasi giocatrice e squadra è arrivare alla vetta.Mi aspetto una grande stagione e sono sicura che mi servirà tantissimo per migliorarmi tecnicamente e tatticamente. Allenandomi con ragazze di esperienza potrò imparare e  potrò evolvermi come giocatrice.

#levolpine💓💓#WelcomeRossana

28 Mag 2020

Altro giro altro colpo !

🚀#WelcomeNoemi è la forte schiacciatrice bergamasca Noemi Rossi il 4º colpo del DG Roberto Dell’Orto.

È la promettentissima Noemi Rossi, schiacciatrice classe 2002, il quarto colpo messo a segno dal dg Dell’Orto.

Noemi  cresce pallavolisticamente nella società dell'Oro Volley tra Nembro, Scanzo e Gavarno per poi destare l’attenzione della Volley Bergamo e passare le successive tre stagioni nel suo vivaio. La giovane orobica è cresciuta vertiginosamente nei campionati giovanili di Under 16 e Under 18, grazie anche all’esperienza maturata sul campo con l’escalation dalla serie D alla serie B2. Nel mezzo dell’esperienza bergamasca anche l’opportunità di rappresentare la propria provincia con un ottimo secondo posto alle Kinderiadi.

Inoltre Noemi era inserita in pianta stabile anche nella selezione regionale.

Nella stagione 2019/2020 l’ulteriore salto di categoria che l’ha portata a disputare il campionato di serie B1 con la maglia della Don Colleoni Trescore. Una giovane promessa in ascesa, quindi, pronta a dare il suo contributo per la prossima stagione alla Pallavolo CBL. Le parole del dg confermano: “Noemi è una delle schiacciatrici più promettenti  nel panorama nazionale di B1 per la sua età” - poi prosegue dandole il benvenuto alla famiglia CBL - “e siamo felici di poterla vedere all’opera con noi”.

.

.

. Ecco le prime parole di Noemi in maglia CBL ...

🔵Quali sono state le dinamiche che ti hanno portato a vestire la nostra maglia per la prossima stagione?

🔴L'ambizioso progetto della società che punta ad una stagione da protagonista.

🔵Cosa ti ha fatto scegliere di accettare l’offerta della Pallavolo Cbl?

🔴La competenza tecnica dell'allenatore, l'esperienza delle mie future compagne e la grande disponibilità dello staff tecnico.

🔵Cosa ti aspetti dal progetto e qualo po i sono le tue ambizioni per la prossima stagione?

🔴Da questa nuova stagione mi aspetto una grande crescita perché penso che, grazie a coach Cominetti, potrò migliorare e mettere esperienze importanti nel mio bagaglio tecnico e umano, e magari di potermi ritagliare un po' di spazio in campo.

#levolpine💓💓#WelcomeNoemi

28 Mag 2020

Altra riconferma!

✍🏻 | #onemoreofus: è Alice Pedersoli è la sesta conferma della PALLAVOLO CBL per la stagione 2020/2021🚀! ⠀

.

Alice nell’ultima stagione ha effettuato 10 presenze,19 set e ha chiuso l’annata con un 37% di media in attacco.⠀

.⠀

.⠀

#wearefamily #forzacbl#levolpine💓💓 #newseason #AlicePedersoli #opposto

.

.

Nei prossimi giorni troverete sui nostri canali social le dichiarazioni di Alice..

.

.