18 Nov 2018

I risultati delle nostre squadre

B2 

Cbl - Volley Busnago  3-0 (25-19,25-19,25-13)

1ª DIV

Miwenti  - Volley Pedrengo 3-0(25-14,25-18,25-15)

UNDER 18

Volley Bergamo  Celadina - Du.Eco 0-3 (20-25,19-25,21-25)

UNDER 16 

Sandrini Metalli - Alzano Sport Red 3-0 (25-23,25-20 ,25-21)
16 Nov 2018

A tu per tu con Mister Gandini

Ciao Simone benvenuto a questa intervista ,iniziamo parlando prima di noi e poi ci concentriamo sulla partita di sabato .....

Come è’ passata questa settimana??L’infermeria si sta svuotando????

-L’infermeria purtroppo si è riempita ulteriormente dopo la partita di Genova.

Veniamo dalla buona partita di sabato ,ora serve una continuità di risultati non credi??-

Più che di buona partita, parlerei di buon risultato, perché la prestazione non è stata delle migliori. In questo periodo, va comunque bene così. Bisogna sicuramente migliorare l’approccio alla partita in termini di aggressività.

A Genova c’è stata la buona prova di Pandocchi ,che fino alla partita di sabato non aveva trovato molto spazio ,questo vuole dire che tutte devono tenersi pronte perché da un momento all’altro tutte possono essere chiamate in causa ....?? 

-Sicuramente Betta ha fatto bene, come peraltro fa in allenamento da sempre. E visto che abbiamo parecchi problemi fisici in questo momento, a maggior ragione, tutte devono sentirsi pronte.

È’ strano dire che abbiamo guadagnato 6 punti su 9 in trasferta e 1 su 6 in casa ....cosa ti fanno pensare questi dati??

-Penso che l’aspetto psicologico, nello sport sia un fattore determinante. E mi fa pensare che dobbiamo vivere senza troppe pressioni il nostro palazzetto. Deve essere un punto di forza, non un punto debole.

La bellezza del nostro palazzetto pieno come spesso se non spessissimo capita da noi ti fa dare qualcosa in più ,fai un appello ai nostri tifosi ...?

-Il fatto che ci sia tanta gente deve essere uno stimolo in più a far bene. Ma non può e non deve essere l’unico motivo per dare qualcosa in più . Quello dobbiamo trovarlo dentro,  farlo per noi, per quello che facciamo in palestra e anche per il periodo di difficoltà che stiamo vivendo. Chiaramente mi aspetto sempre più gente a tifarci!!! In bocca al lupo per sabato   Crepi!
16 Nov 2018

Conosciamo i nostri avversari di sabato ,Volley Busnago…!

Cbl a caccia dei  primi 3 punti in casa ..!

Dopo la vittoria in trasferta  contro la Normac Genova ,la cbl  torna tra le mura amiche in cerca dei primi 3 punti  casalinghi. Gli avversari di Sabato 17 novembre 2018 alle ore 21.00 sono le brianzole del Busnago  , che nell’ultimo turno di Sabato 3 novembre  si è è’ arresa in trasferta contro le bergamasche  del LEMEN per 3-0.

PAROLA AL MISTER IN 2ª Daniele Ravelli su Busnago :

-“DOLCOS BUSNAGO è un roster composto da giocatrici giovani ma già con esperienze in campionati maggiori alle spalle. Spiccano le individualità delle attaccanti di banda Magazza ed Aquilino ben coadiuvate dalla palleggiatrice Erba. Al centro Mister Licata si affida a Stucchi ed alla capitana Crippa, ben sostituite da Berardi in alcuni frangenti. Nel ruolo di opposto si alternano Turrisi e Legnani. Come tutte le squadre giovani fa dell’entusiasmo l’arma in più”.

I PRECEDENTI

Ci sono precedenti tra le due squadre,si tratta dell’anno 2016/2017 noi in c e BUSNAGO in B2 ,2 incontri validi per la coppa Italia . Per il campionato si tratta invece  di una sfida inedita.

MATCH SPONSOR:

Pellicioli Frutta a Darfo Boario..

Fischio d’inizio:

sabato 17 novembre al Pala Cbl .

Arbitri :

Carina Davide della sezione di Lecco  e Moderna Francesco.

In televisione :

La gara, come tutte quelle stagionali, potrà essere seguita in differita alla domenica sera su Tele Boario.

Diretta :

non video ma scritta su tutti i social media (Instagram e Facebook)sulle nostre pagine ufficiali e sul nostro sito ....

Ingresso Gratuito .....

08 Nov 2018

PROGRAMMA SETTIMANALE dal 16 al 18 Novembre

B2 

Cbl - Busnago  Sabato 17 Ore 21 al Pala Cbl 

1ª DIV

Miwenti Cbl - Volley Pedrengo Venerdì 16 ore 21.14 al Pala Cbl

UNDER 18

Pall.Celadina Bergamo - Du.Eco Cbl Domenica 18 ore 11 al Palazzo dello sport a Celadina

UNDER 16 

Sandrini Metalli - Alzano Sport Red Sabato 17 ore 17.45 al Pala Cbl