07 Giu 2019
Comunicato Ufficiale Altro grande innesto">

Comunicato Ufficiale

Grandissimo colpo messo a segno dal direttore Generale Roberto Dell’Orto che ,riesce a portare alla corte di Coach Simone Gandini una delle centrali più forti in assoluto sul panorama nazionale di B1 .Una stagione chiusa con dei numeri individuali importantissimi ,311 punti messi a segno .L’anno precedente vince il campionato di B1 a Granda Cuneo  per poi raggiungere l’A1,siamo felici di annunciare che nella stagione 2019/2020 Anna Aliberti sarà una giocatrice della Pallavolo Cbl .

Ecco le parole della presidentessa Silvia Marini:

-“dire che siamo felici di avere portato a Costa Volpino Anna , è’ dire poco,una giocatrice giovanissima ma con un potenziale enorme essendo solamente una classe 96 .Speriamo e ci auguriamo che possa ripetersi anche quest’anno qua da noi ,perché ha tutto per riproporsi su altissimi livelli  “.

Ecco le prime parole anche di Anna :

-“A sposare il progetto di costa volpino mi ha spinto il grande entusiasmo della società nel volermi con se per la prossima stagione,le buone parole che tutti hanno espresso nei confronti di questa giovane e ambiziosa società. Infine nella  chiacchierata con coach Gandini sono rimasta positivamente impressionata della sua idea di lavoro in palestra.”